venerdì 18 luglio 2014

A riprendere il nostro cucciolo...a Igea Marina

Venerdi18 Luglio

ma quanto ci sei mancato...
Da una settimana il nostro cucciolo d'uomo si trova per la prima volta in vacanza con i nonni a Igea Marina, e questo fine settimana, lo andiamo a riprendere.
Arriviamo velocemente alla località di mare, e posizioniamo il camper nell'area sosta in via di ristrutturazione Rio Pircio. Il tempo di prendere le biciclette e siamo a cena nel Hotel degli Angeli dove alloggiano i nostri cari e finalmente dopo sette "lunghissimi" giorni, riabbracciamo Lorenzo.
Passiamo la serata con la famiglia, e dopo cena passeggiamo sul lungo mare dove ci godiamo la "casereccia" sfilata dei carri estiva di Igea Marina.








Sabato 19 Luglio

 
la mamma
Al mattino dopo aver salutato i nonni e gli zii per il loro rientro, scendiamo in spiaggia e passiamo la mattinata tra sabbia e bagnasciuga.
Nel pomeriggio il sole ci abbandona un po' e quindi ce ne andiamo a fare un giretto in bicicletta mentre per cena prendiamo accordi con una coppia di amici che con i loro pargoli si trovano a qualche chilometro da noi in vacanza in campeggio. Passiamo così una piacevole serata insieme.

una piadina prima della partenza
















Domenica 20 Luglio

Ancora una giornata di mare fino a tardo pomeriggio, quindi dopo un ottima piadina romagnola ce ne rientriamo a casa



Nessun commento:

Posta un commento